Nuove cariche per il Consorzio del Barolo e del Barbaresco
Con la nomina del nuovo direttore, l'agrotecnico Andrea Ferrero, il 15 febbraio 2010 si è concluso il primo atto di una serie di mutamenti nell'ambito del Consorzio che culminerà a fine marzo con l'elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione.
Il rinnovato staff che si avvale inoltre di collaboratori sia tecnici che amministrativi sarà nei prossimi mesi attore principale dei cambiamenti che interesseranno il comparto vitivinicolo nazionale, come previsto dalla nuova OCM vino.
Il nuovo direttore va ad avvicendare il dott. Claudio Salaris al quale va il ringraziamento per il suo operato; come é doveroso riconoscere al presidente Enol.Claudio Rosso il merito di aver guidato il Consorzio in questi ultimi tre anni con professionalità e grande passione.


