Skip to content. Skip to navigation
Personal tools
You are here: Home News Notizie del 2009

Pubblicità su questo sito
Document Actions

Notizie del 2009

Up one level
Dicembre by redazione — last modified 07-12-2009
 
Novembre 2009 by redazione — last modified 16-11-2009
 
Ottobre 2009 by redazione — last modified 05-10-2009
 
AGOSTO 2009 by redazione — last modified 04-08-2009
 
Luglio 2009 by redazione — last modified 06-07-2009
 
Giugno 2009 by redazione — last modified 08-06-2009
 
maggio 2009 by redazione — last modified 04-05-2009
 
Aprile 2009 by redazione — last modified 07-04-2009
 
Marzo 2009 by redazione — last modified 02-03-2009
 
Febbraio 2009 by redazione — last modified 02-02-2009
 
gennaio 2009 by redazione — last modified 12-01-2009
 
La commission agricoltura della regione in visita a Bolgheri
Il 9 giugno la seconda Commissione del Consiglio Regionale, ovvero quella che si occupa di agricoltura e sviluppo rurale, ha visitato il territorio di Bolgheri ed alcune aziende di produzione vitivinicola. La visita, concordata ed organizzata in collaborazione con il Consorzio di Tutela, ha avuto scopi puramente tecnici, al fine di permettere al Presidente Loris Rossetti e ad alcuni consiglieri tra i quali Enzo Brogi e Pier Paolo Tognocchi, di disporre di una visione approfondita della realtà produttiva locale e delle problematiche legate al settore vino.

Cari appassionati, parte oggi il giro tra i vini dell'arcipelago. Oggi voglio parlarvi dell'Isola del Giglio. Un' isola meravigliosa, aspra, viva che si accende in estate e si chiude in inverno custodita dai suoi fedeli abitanti.

Il termine “Lido” identifica un lembo di terra o spiaggia pianeggiante, parallelo alla costa, dove arrivano ad infrangersi le onde del mare. E’ ovvio che in una Penisola come la nostra bella Italia, di Lidi, se ne trovano una quantità a dir poco infinita. La definizione “Lido” apre, nell’immaginario comune, scenari di luoghi accoglienti e vacanzieri, ricchi di ombrelloni e di ogni qualsivoglia piacevole intrattenimento. Tanto è vero ciò che, sulle grandi e lussuose navi da crociera, il luogo all’aperto dove sono ubicate le piscine con le annesse attrezzature ludiche si chiama “Ponte Lido”.
Scegli Pr-Vino per la tua consulenza nel settore VINO!

Htt consulting - Emmeci program

 
     

This site conforms to the following standards: